L’aperitivo dei giovani italiani in Cina

05/12/2013

Tutto esaurito per il primo aperitivo itinerante “AperAgic” organizzato per questa sera dall’Associazione Giovani Italiani in Cina, con la promessa però di replicare l’appuntamento con cadenza mensile. L’Agic si è costituita ufficialmente il 9 marzo scorso

Di seguito, l'invito (in italiano) dell'Agic


Ciao a tutte e tutti!
Sono arrivati i primi freddi e il Natale si avvicina con la conseguente nostalgia di casa, ma l'AGIC è attiva e v’invita a partecipare al primo aperitivo itinerante AperAgic, un appuntamento che avrà cadenza mensile. (In allegato locandina dell'evento)
L'AperAgic sarà un’occasione ghiotta, così come la pizza "free flow", disponibile dalle 18.30 alle 21.00, e le consumazioni a scelta tra vino, cocktail e soft drinks. Non perdete l’offerta di sconto del 20% sul prezzo d’ingresso per chi prenota entro il 4 dicembre.
Se free flow pizza e offertone sulle bevande non vi bastano (...che si potrebbe volere di più comunque?), questa sarà anche l’occasione per incontrare il consiglio uscente che ci ha guidato nei precedenti 7 mesi, e “fare la festa” al nuovo!

Inoltre, conoscerete i soci dell’Associazione degli studenti e studiosi cinesi in Italia, che collabora all’organizzazione di questo evento e di molti altri a venire. Quale momento migliore che un aperitivo all'italiana?

Quando: giovedì 5 dicembre 2013 dalle 18.30 alle 21.00
Dove: Eatalia, 西城区西楼巷18号(地安门十字路口西南角). No.18 Xilou (su google maps riporta però Silou) Alley, Xicheng District, (Southwest Corner of Di'anmen)

11/05/2017
Dibattito a due voci sulla "questione siriana"
>>

30/09/2016
Eurostat. Mercato del lavoro: metà delle donne italiane sono fuori
>>

21/07/2016
Giornata Mondiale della Gioventù 2016
>>

21/07/2016
Italia. Al via l’attuazione della direttiva europea sul distacco transfrontaliero
>>